Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.assistenzaaldomicilio.it/home/wp-content/uploads/2015/12/prelievi.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.assistenzaaldomicilio.it/home/wp-content/themes/rttheme18/rt-framework/functions/rt_resize.php on line 219

Assistenza Prelievi

Una semplice analisi del sangue può essere una difficoltà per alcune persone. Non stiamo parlando solamente degli anziani, ci mancherebbe.

Possiamo immaginare anche una persona giovane, che purtroppo a causa di un incidente è impossibilitata a muoversi per lunghi periodi (in questo caso, tra l’altro, ci si rivolge a infermieri a domicilio professionisti) e che ha un urgente bisogno di un prelievo ematico.

Certo, ci sono tantissimi servizi che permettono al paziente di essere trasportato presso la ASL più vicina, ma oggi, nel 2015, a Busto Arsizio e nella provincia di Varese, è attivo un servizio decisamente più comodo, in grado di far risparmiare tempo e soprattutto risorse ed energie a chi ne ha veramente poche.

Prelievi ematici a domicilio: ecco come

Per molti riuscire a fare un prelievo ematico a domicilio è veramente difficile.

Una volta forse solamente le ASL e le strutture ospedaliere potevano permettersi di operare in totale sicurezza, ma il tutto oggi è cambiato, l’evoluzione della tecnologia e soprattutto la preparazione degli infermieri sono una garanzia.

Anche a Busto Arsizio è possibile rivolgersi per prenotare un prelievo ematico a domicilio, senza grandi ostacoli da superare.

INSUBRIA si occupa oramai da diverso tempo di fornire l’infermiere più adatto alla vostra situazione, garantendo sempre professionalità, cortesia e soprattutto correttezza nei confronti di chi deve essere sottoposto al prelievo ematico.

I grandi vantaggi del prelievo a domicilio

Certo, ASL o Ospedali hanno strutture sicuramente più grandi e più attrezzate.

Ma ci sono dei vantaggi non trascurabili se decidiamo di fare un prelievo ematico a domicilio. In primis il risparmio: è vero che ci sarà un po’ di attesa, ma sempre meno che recarsi in ospedale e aspettare il proprio turno.

Un investimento, quello del tempo, sempre più prezioso che non dobbiamo sottovalutare.

Un altro grande vantaggio è la possibilità di non muoversi da casa.

Come accennavamo prima, pazienti disabili, anziani o persone con gravi infortuni non hanno la fortuna di poter muoversi in autonomia per recarsi a fare un prelievo ematico, senza contare poi che sarebbe uno spreco di energie e forze non indifferenti.

Per questo la scelta di prenotare un servizio del genere a domicilio risulta molto spesso, in questi casi, la migliore.

L’ultimo vantaggio è rappresentato dall’affidabilità e dall’alta professionalità dello staff INSUBRIA, preparo e qualificato per affrontare i prelievi ematici a domicilio.

Come prenotare

Per prenotare il prelievo ematico a domicilio nelle zone di Varese e Busto Arsizio, non dovete fare altro che contattarci via mail all’indirizzo busto@insubriassistenza.it oppure chiamarci al numero 0331333733

Saremo in grado di darvi tutte le informazioni disponibili sul prelievo ematico a domicilio in un batter d’occhio.

Il servizio  è attivo  nella zona di Varese, Tradate, Gavirate, Saronno, Laveno-Mombello, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Luino, Castellanza, Sesto Calende, Somma Lombardo, Malnate, Uboldo, Induno Olona, Gerenzano, Venegono Superiore, Cardano al Campo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Castiglione Olona, Cassano Magnago, Samarate, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Vedano Olona, Cislago, Arcisate, Besozzo, Cairate, Origgio, Vergiate, Gorla Minore, Marnate